Agent Cloud Applicazione online per la gestione degli ordini in mobilità

Operativa anche in modalità offline, ti consente di lavorare in totale libertà. Raccogli ed invia gli ordini dei clienti, e allo stesso tempo ricevi dall'azienda tutte le informazioni utili per il tuo lavoro.

Ideale per la gestione della rete vendita

Pensata per velocizzare le operazioni di creazione ed invio degli ordini, l'applicazione Agent Cloud consente ai venditori di muoversi liberamente sul territorio, raccogliere ed inviare gli ordini dei clienti e ricevere dall'azienda gli aggiornamenti dei dati commerciali e amministrativi.

Sempre disponibile

Anche in assenza di connettività internet l'agente può effettuare gli ordini presso il cliente in modalità offline, ed inviarli in azienda in un secondo momento.

Sicura

La completa trasmissione degli ordini è garantita da un controllo incrociato tra il server ed i dispositivi che, alla fine del processo, dà conferma del corretto esito della procedura.

Integrata

Il trasferimento dati consente di inviare al gestionale aziendale gli ordini appena acquisiti, e allo stesso tempo ricevere gli aggiornamenti sui prodotti e sulla situazione contabile clienti.

Funzionalità di Agent Cloud

Tutte le funzionalità che ti aiutano a gestire la tua attività di vendita ovunque ti trovi in modo veloce e completo, con i dati dei tuoi clienti sempre con te e aggiornati.

account_box

Anagrafiche

Anagrafica portafoglio clienti per agente, dati completi per ogni contatto (indirizzi, numeri telefonici, email, fax, ecc.), anagrafica punti di consegna merce, anagrafica dei prodotti, ricerche rapide mediante utilizzo di un unico campo di testo.

euro_symbol

Listini

Listini generali con aggiornamento automatico alla data di entrata in vigore nuovo listino, listini personalizzati per singolo cliente o tipologia/gruppi clienti, classi di sconto per singolo cliente o gruppi clienti, classi provvigioni agente.

library_books

Storico ordini

Storico degli ordini fino a 2 anni precedenti, offerte in vigore per cliente o gruppi clienti con prezzi e sconti vincolati, utilizzo combinato e ottimizzato dello storico ordini, delle offerte e del listino in fase di selezione articoli, giacenze.

border_color

Documenti

Creazione documenti di tipo ordine o preventivo/offerta, selezione rapida degli articoli da listino ufficiale o storico/offerte cliente, applicazione veloce delle condizioni di vendita, blocco delle condizioni di vendita in caso di condizioni particolari imposte dalla sede, possibilità di inserire note o commenti per ogni articolo e/o per ogni ordine creato.

insert_chart

Contabilità

Ricerca clienti con visualizzazione riepilogo "totale scaduti", possibilità di blocco ordine in caso di fatture scadute, possibilità di visualizzazione eventuale fido associato al cliente, riepilogo dettagliato dati contabili in scheda cliente.

wifi_lock

Aggiornamenti e sicurezza

Aggiornamento di tutti i dati elaborati dal gestionale aziendale, dati sempre residenti nel device e disponibili alla consultazione per operatività in modalità offline, controllo di integrità durante l'invio documenti e la ricezione aggiornamenti, dati e anagrafiche legate al codice agente, autenticazione revocabile da sede in caso di smarrimento e furto del device o sostituzione agente.

Integrazione dati e personalizzazioni

Scopri un nuovo modo di lavorare in totale libertà, restando in contatto con la tua azienda e avendo sempre con te i dati aggiornati di tutti i tuoi clienti.

Integrazione

Agent Cloud può essere integrato con qualunque gestionale aziendale, consentendo l'acquisizione dei dati anagrafici e delle informazioni commerciali e contabili di tutti i clienti.

Personalizzazione

E' una piattaforma altamente personalizzabile, pensata per adattarsi alle condizioni di vendita e alle esigenze in genere della rete vendita.

Flessibilità

Agent Cloud consente la gestione multi agente attraverso la definizione di diversi profili utente ognuno di essi collegato al suo relativo portfolio clienti.