Logistica e produzione più efficenti
Evita perdite di tempo per il trasferimento di informazioni dagli uffici alle aree produttive. Utilizzando Stock su dispositivi mobili (smartphone, rugged device, ecc.) il tuo personale avrà sempre a portata di mano le informazioni indispensabili e potrà operare su Nuvola in real-time per le operazioni di logistica e produzione.
Flessibile
Stock è destinata al personale di magazzino e di produzione. Grazie alla sua flessibilità può essere utilizzata su postazioni fisse dotate di computer o thin client, su device a bordo macchina, su dispositivi mobili.
Integrata
Possiamo integrarla con tutti i tipi di lettore barcode o qrcode in emulazione tastiera (usb, bluetooth, ecc.) e con tutti i tipi di stampanti barcode. Se ne sei sprovvisto, possiamo aiutarti nella scelta dei migliori accessori per usarla al top.
Sicura
Anche se lavori in cloud, Stock garantisce la sicurezza di comunicazioni cifrate fra il dispositivo e il server mediante protocollo HTTPS. E' possibile impostare diversi livelli di segregazione delle informazioni per i vari gruppi di utenti.
Funzionalità di Stock
Tutte le funzionalità per rendere più efficiente il lavoro di logistica e produzione velocizzando il trasferimento di informazioni dagli uffici alle aree produttive.
Anagrafiche
Anagrafica risorse con possibilità di rettifica giacenze di magazzino. Anagrafica lotti di materia prima e di prodotto finito con possibilità di rettifica.
Carico magazzino
Visualizzazione delle righe ordini a fornitore in arrivo con possibilità di controllo colli, assegnazione lotti alla materia prima (del fornitore o interni), notifica della reale quantità di carico e stampa etichette per i colli con barcode lotto o codice articolo.
Scarico magazzino
Visualizzazione delle righe ordine cliente con possibilità di selezione della merce a magazzino mediante scansione barcode lotto o codice articolo e stampa etichette di spedizione. La procedura può creare direttamente un DDT o una pre-bolla.
Produzione
Stock mostra le righe degli ordini di lavoro approvati e consente all'operatore di prendere in carico la produzione.
L'addetto può dettagliare qualità, quantità e lotto di materia prima prelevata per la produzione, consultare eventuale documentazione utile alla produzione (istruzioni, disegni tecnici, manuali, schede di sicurezza, ecc.), rilevare i tempi di lavorazione delle diverse fasi mediante contatori di tipo Start&Stop, dichiarare la quantità prodotta