Chiamaci adesso +39.0444.302.577|info@twsweb.it

Leggi la posta con il nuovo servizio Webmail

(solo per i clienti che usufruiscono del nuovo servizio di posta professionale ZIMBRA)

Clicca qui per gestire la tua posta via web da qualsiasi punto ti trovi.


Guida alla configurazione del tuo client di posta

Per accedere al nostro nuovo servizio di posta elettronica utilizzando un client come Microsoft Outlook, Mozilla Tunderbird, Mail, etc. è necessario CREARE UN NUOVO ACCOUNT e configurarlo con i nuovi parametri ricevuti da TWS.

NOTA BENE:
Non eliminare il vecchio account fino all’attivazione del nuovo per non perdere la posta precedente.
Solo quando la nuova casella di posta sarà attiva potrai spostare al suo interno la posta presente nel vecchio account e quindi eliminarlo.

Configurazione POP3 per i principali Client di posta

Leggi la posta con Webmail

(solo per i clienti che non hanno ancora effettuato la migrazione verso il nuovo servizio)

Clicca qui per gestire la tua posta via web da qualsiasi punto ti trovi.


Assistenza da remoto per i nostri clienti

  1. Scarica il software di teleassistenza sul tuo computer Supremo client [4,73 MB]
  2. Contatta telefonicamente un nostro operatore (0444.302.577)
  3. Esponi la tua esigenza e segui le sue indicazioni per aprire il canale di assistenza da remoto
  4. Monitora l'intervento direttamente sul monitor del tuo pc.